METAMORFICO DELL’INCARNAZIONE

Il Corso di Metamorfico dell’Incarnazione con partenza il 22 e il 23 di Marzo non ha raggiunto il numero minimo di iscritti. C’è molto interesse e quindi abbiamo pensato di tenere aperte le iscrizioni. Abbiamo già creato il gruppo Telegram del corso al quale è possibile accedere compilando il Modulo di Iscrizione al seguente link. Quando arriviamo al numero minimo concordiamo assieme le date che possono andare bene a tutti. 

Crediamo fortemente in questo corso perché dà tanto, la difficoltà è nel fare arrivare il messaggio…che tramite i social rappresenta esattamente l’antitesi di ciò che vuole trasmettere 🙂 lo sappiamo. 

Sogniamo il momento in cui basterà il passaparola, l’energia più potente in assoluto.

Corso di tecnica metamorfica

Presentazione del 13 febbraio 2025

Creato dalle intuizioni di Alessia Bonini, Cristian Bresadola e Paolo Rocchetti

ALESSIA BONINI

BIOLOGA – EDUCATRICE – OPERATRICE DI TECNICHE DI MASSAGGIO

CRISTIAN BRESADOLA

NATUROPATA – RIFLESSOLOGO – OPERATORE DI TECNICHE DI MASSAGGIO

PAOLO ROCCHETTI

MEDICO – AGOPUNTORE – CONDUTTORE DI TECNICHE DI RESPIRO – SCRITTORE

Il corso di Metamorfico dell’incarnazione rappresenta non solo un percorso di autoconsapevolezza ma anche un viaggio collettivo verso una profonda trasformazione spirituale e fisica. Ogni parte del corso è progettata per affrontare le differenti sfaccettature dell’essere umano, dalle sue radici più fisiche fino agli aspetti più eterei della sua esistenza.

Una componente chiave del programma è la Tecnica Metamorfica, eredità evolutiva della Terapia Prenatale di Robert St John. Questo metodo, sviluppato nei dettagli da Gaston Saint-Pierre, si focalizza sull’importanza del periodo della gestazione come fondamento e ricordo del nostro progetto di vita. Durante la gestazione l’essere umano è in una condizione intermedia tra l’Unica Sostanza e l’Io separato. L’incarnazione tende ad un progressivo processo di separazione di sè dal Tutto, condizione imprescindibile alla formazione dell’Essere Umano. Il suo progetto è conquistare la consapevolezza. Questo è il dono dell’uomo a Dio.

Tramite il massaggio e la manipolazione delicata di specifiche zone riflesse – quali piedi, mani, e testa – si risvegliano le memorie del nostro progetto di vita, custodite nel corpo.

Oltre alla tecnica stessa, il corso offre approfondimenti sulla dualità dell’esperienza umana; la tensione tra spirito e materia e tra le forze celesti e terrene che influenzano la nostra vita quotidiana. L’obiettivo è mettere in relazione le dualità, per trovare una pace personale e per elevare la comprensione collettiva del nostro posto nell’universo.

Il corso utilizza anche pratiche meditative e respiratorie, col fine di placare la mente e consentire un più profondo ascolto interiore. Queste pratiche aiutano a stabilire un collegamento diretto con il nucleo più autentico dell’individuo, permettendo un dialogo aperto con il sé più profondo, al di là delle influenze esterne e delle aspettative sociali.

CALENDARIO

22-23 Marzo e 26-27 Aprile 2025

COSTO

580 euro (o  2 rate da € 290) + € 10 di tessera associativa annuale)

Attestazione Aspin valida per 50 ECP